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MODULO RMA
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Marchio prodotto difettoso *
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Rif. ricevuta / fattura di acquisto n. * del *
Allega file fattura (jpg o pdf) *
Descrizione dettagliata del difetto riscontrato *
       
INDIRIZZO DA INDICARE SUL PACCO DA SPEDIRE
PHONOCAR SPA
Via F.LLI CERVI 167/C
42124 REGGIO EMILIA (RE)
ITALY
       
LEGGERE CON ATTENZIONE
  • Prima di compilare questo modulo è indispensabile mettersi in contatto telefonico con il nostro servizio tecnico o via email all'indirizzo support@phonocar.it
  • Tutti i campi di questa scheda sono obbligatori, in caso di compilazione con dati errati o mancanti, sarà richiesto l'invio di un nuovo modulo RMA;
  • È richiesta la compilazione di un modulo per ciascun prodotto;
  • Il prodotto potrà essere spedito a Phonocar solo dopo aver ricevuto dall'Assistenza Tecnica conferma dell'accettazione e relativo numero di RMA da indicare sul modulo.
  • Il prodotto reso con RMA verrà controllato e verificato dal ns. reparto tecnico entro un massimo di 7 gg. lavorativi che partono dalla data di ricevimento del prodotto difettoso (non del modulo RMA);
  • I tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà ns. cura renderli il più breve possibile.
  • Le spese di spedizione del prodotto difettoso fuori garanzia sono a carico del cliente. Nel caso in cui il prodotto reso presenti difetti causati dall'utente utilizzatore, verrà comunicato un preventivo di spesa.
  • Indicare obbligatoriamente il numero di RMA sia sul pacco che sulla bolla.
  • Il prodotto difettoso dovrà pervenire a Phonocar spa entro 15 giorni dalla data di rilascio del numero RMA. Dopo tale termine il numero non è più valido e dovrà essere nuovamente richiesto.
       
 
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